Home > Musica, Software > TuneUp $29.95 spesi bene

TuneUp $29.95 spesi bene

17 marzo 2009

$29.95 per acquistare questa applicazione meravigliosa. Su una dritta del Samu, ieri ho deciso di acquistare una licenza per un prodotto che mi ha sicuramente aiutato a riorganizzare egregiamente la mia collezione musicale.

Il problema è sempre lo stesso, di tanta musica, molte volte mancano le copertine, molte volte le informazioni sono incomplete, tante volte non è ben specificato il genere, l’anno… e potrebbe non essere un problema per molti, ma vi assicuro che quando poi si incomincia ad utilizzare un lettore come l’iPod/iPhone o comunque iTunes che basa tutta la sua classificazione proprio su queste informazioni, il tutto può rivelarsi un problema non da poco.

itunes_before

In sostanza cosa fa qeusto programma… già dalle due immagini che vi propongo è ben chiaro: non fa altro che analizzare tutte le tracce presenti nella collezione (e se ne sono migliaia apprezzerete la genialità dell’applicazione) le controlla e ripropone automaticamente tutte le info aggiornate con un’accuratezza incredibile.

Risultato? Eccolo in quest’altra foto…

itunes_after

come vedete, tutti i campi sono completi ed aggiornati anche con le rispettive copertine.. insomma.. per chi è amante della musica e ci tiene ad un’organizzazione perfetta della propria libreria, questo programma non può mancare, anche per il costo irrisorio di una licenza vitalizia.

Categorie:Musica, Software Tag: , , ,
  • http://www.tuneupmedia.com Tiffany

    Ciao Alessandro,

    Grazie per la revisione! Ho voluto che sappiate che da TuneUp ci sono i saldi (conclude il 18 marzo) – sconto del 30%: http://tinyurl.com/tuneupstimulus
    :D Ringraziamenti per il vostro supporto!

    ~ Tiffany, TuneUp Media