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Nokia… perdersi in un bicchiere d'acqua!

12 gennaio 2009

compongo il numero del Nokia Care.. Tel. 848.390.073

tuuu… tuuu…

“Benvenuti in Nokia Care, se desiderate acquistare un nostro prodotto premere il tasto 1, se desiderate ricevere assistenza premere il tasto 2, solo per i possessori di 8800 premere il tasto 3..

beh, 1500 euro di telefonino.. ho anche un servizio clienti dedicato.

Immediatamente mi risponde l’operatrice che mi chiede di illustrarle il problema…

Faccio presente che per un sicuro difetto di fabbricazione, il nastrino del portacellulare in pelle del mio Nokia 8800 Sapphire Art si è sfrangiato completamente e che il cellulare non ha più di 2 mesi e ne chiedo quindi la sostituzione (della custodia, non del cellulare..)

Nokia 8800 Sapphire Art

Mi rispondono che su queste cose non esiste garanzia o comunque sostutuzione e che non possono essermi utili…

Saluto cordialmente e con un briciolo di delusione chiudo. Mi tocca andare a comprare un nuovo fodero… bah! :smile14:

  • http://www.digitalunderground.it/weblog/ CyberGigi – DigitalUnderground

    Quello che vogliono farmi capire è che se compro un prodotto in scatola chiusa e quando vado aprirlo lo trovo danneggiato, è solo un problema mio?

  • http://www.zarcone.it …lord Alessandro Zarcone

    sì. se non si tratta del cellulare.. gli accessori non rientrano in nessun modo nel contratto di garanzia…

  • http://www.caffeblog.it camomillale

    hahahaha secondo me hai telefonato dopo esser rimasto a guardarlo sconvolto per due settimane..hahahha

  • http://www.zarcone.it …lord Alessandro Zarcone

    decisamente.. :smile16:

  • http://www.napolux.com Napolux

    Beh, diciamo che ti sta bene. :P :smile28:

    Io non li darei a nessuno 1500 euro x un cellulare :P

  • caio

    Ho comprato, nell’ottobre del 2007, un Nokia N95.
    Dopo un paio di mesi è cominciato il calvario.
    L’ho portato in riparazione nel Nokia Center di Trieste per ben 5 volte e, dopo un mese per ogni riconsegna, il telefono presentava gli stessi problemi che ne caratterizzavano l’impossibilità di utilizzo. Ora, da due mesi, aspetto che la Nokia mi sostituisca il telefono che non ha mai funzionato.
    Seriamo che nel frattempo l’N95 non divenga un pezzo da museo.