Home > web > Facebook e gli avvisi Bufala Automation Labs

Facebook e gli avvisi Bufala Automation Labs

3 febbraio 2010

Io ODIO le persone che nel 2010 ancora non riescono a capire la differenza tra una notizia ed una stronzata. Da questa mattina sarà la ventesima persona che mi manda o pubblica nella bacheca questo maledetto messaggio idiota:

AVVISO IMPORTANTE: se avete problemi di lentezza con FV e/o FB, andate su IMPOSTAZIONE—–>PRIVACY e selezionate “Elenco utenti bloccati”,nella prima casella scrivete “Automation Labs”,ora clikkate su BLOCCA, vi comparirà un elenco di individui che voi non conoscete ma loro si, vi conoscono benissimo, e stanno ce…rc…

Vi spiego perchè è una cazzata… Seguendo lo stesso procedimento, invece di scrivere “Automation Labs” nella prima casella, mettete “Cazzata” (vedi foto)

A questo punto cliccate su Blocca e come per magia si aprirà il box contenente una lista di persone che hanno a che fare con “Cazzata”

Quando nella casella inserite una qualunque parola, Facebook non fa altro che cercare nell’intero archivio dei suoi utenti (circa 300 milioni) qualcosa che abbia a che fare con quella parola. In questo caso è cazzata, nel caso dell’esempio è “Automation Labs“. Quindi provando per qualunque parola vi venga in mente.. si aprirà sempre una finestra contenente una lista di persone…

Bloccando gli utenti della lista, non fate altro che bloccare persone SCONOSCIUTE di ogni parte del mondo che nel loro profilo, o che da qualche parte han scritto le parole Automation e Labs.

Continuo a credere che molte persone dovrebbero tornare alla macchina da scrivere… o forse andare a zappare…

p.s. la Automation Labs è una società che produce un software che permette di velocizzare al costo di non più di 5 euro il gioco Farmville

Categorie:web Tag: , ,
  • Marco

    Questa notizia è vera solo in parte, provi a scrivere il nome dell’utente Isabella Milano, apparte che non riuscirà a bloccarla, ma noterà anche una cosa interessante. Così magari la smette di fare il sapientone

  • http://www.zarcone.it …lord Alessandro Zarcone

    Marco, rilegga l’articolo dall’inizio alla fine e poi riformuli il commento in una frase di senso compiuto, perchè, con tutta la buona volontà, non si capisce niente di quello che ha scritto!

  • Antonio

    Puoi scrivere quello che vuoi, ma se ancora c’è gente che convinta che invitando 100 amici potrà vedere chi vede il suo profilo, o ricevere notifiche .. o addirittura, guadagnare 15 euro per ogni amico invitato … è una battaglia persa con il popolo feisbucchiano … senza offesa ma sono dementi all’inverosimile …

  • http://www.vistax.it Domenico Paparo

    La porcaro continua a scrivere idiozie e non controlla la veridicità delle notizie …
    La vergogna della calabria

  • k

    …resta il fatto che poi fb diventa una scheggia!

  • maria

    caro antonio, io ormai ignoro tutto, ma appena m’iscrissi ke accettavo tutto e facevo tutto quello ke mi dicevano…. mi dissero d’invitare un tot di persone ke mi avrebbero mandato gli sfondi x fb….gli sfondi mi sono arrivati davvero ….. 
    x cui dalla mia limita conoscenza del mondo informatico in generale e di fb nello specifico sono arrivata alla conclusione ke, essendo tutte applicazioni esterne, è possibile ke venga realmente inviata la modalità x accedere all’applicazione rikiesta solo ke vogliono un tot di nominativi x aumentare il loro gruppo (ke poi nn ho mai capito cosa ci facciano con 10000 iscritti….campavano anke con uno solo…) x cui a parte credere ke ti diano realmente dei soldi (tra l’altro mai sentito), o ke ti si realizzino desideri o cose del genere… nn è ke la gente sia proprio demente…. nn sono applicazioni inverosimili, msn ti dice ki visita il tuo profilo, così come puoi usarlo da invisibile, fare conversazioni multiple, ecc… le notifike in fondo già le ricevi con le applicazioni ke hai accettato….nn ti stanno propronendo qualcosa d’inverosimile….
    la mia idea è ke se uno ha la pazienza di spulciarsi tutte le applicazioni associate a fb…trova di tutto di più, ki c’è riuscito ne aprofitta… tutto quì
    ecco se qualcuno trovasse il modo di bloccare tutti st’inviti una volta x tutte…….gli farei iscrivere il mondo al suo gruppo… :(

  • STEFY

    mi sai spiegare come mai sia io che mio marito abbiamo scritto la medesima cosa (“Automation Labs”) e sono uscite persone diverse, a me 35 e a lui non più di una 10ina

  • http://www.zarcone.it …lord Alessandro Zarcone

    perchè le ricerche sono random (casuali) ed ogni volta escono risultati diversi…